Ieri sono andata dalla ginecologa perché vorrei operarmi per ridurre le piccole labbra, cosa che mi mette un sacco di insicurezza. Dato che sono un po’ in sovrappeso la ginecologa mi ha detto che piuttosto di preoccuparmi di questo “problemino” dovrei provare a dimagrire, ci sono rimasta malissimo dato che ci ho messo anni per accettare il mio corpo #sad
@LadyBurlesque_
5 anni fa
Da una parte do ragione alla dottoressa. Cioè, alla fine tra le due cose ti può portare a problemi di salute molto di più l'essere in sovrappeso, che l'altra cosa che è solo una insicurezza.
@Serendipity43
5 anni fa
Non sono una ginecologa ma sono una persona in via di dimagrimento.L'accettazione (passiva) del corpo equivale alla rassegnazione.Inoltre il nostro peso comporta delle conseguenze che danneggiano ulteriormente la nostra salute,quindi il bodypositive quando c'è in ballo la salute fisica/mentale non è più una filosofia di vita da seguire.
@Anniek
5 anni fa
Capisco, mi dispiace per ciò che ti è successo e anche per tutti i commenti che ti dicono lo stesso, tu continua ad andare per la tua strada e ad accettarti per come sei che ci saranno sempre persone pronte a giudicare. Sii sempre in salute, fisica e mentale, e preoccupati solo di questo, non di qualche innocuo chilo in più...ti auguro il meglio?
@Ladepressione
5 anni fa
Io alla fine mi sono accettata per come avevo le piccole (ma grandi in realtà) labbra.Comunque se vuoi fare l'intervento devi andare da un chirurgo estetico, il ginecologo tende a non dar peso all'estetica ma alla salute, ecco perché ti ha parlato del sovrappeso.