Secondo voi, una ragazza deve essere necessariamente bella per poter piacere ad un uomo? Per esempio io mi trovo veramente bruttarella, ho i brufoli sul mento e sulle guance e ho dei denti un po’ storti… mi faccio schifo e non so neanche cosa voglia dire avere l’autostima. La cosa per quanto piccola possa sembrare mi devasta, non ho amiche e i sabati sera li passo a fare schifo a letto.
@bubblegvm
3 anni fa
dipende, c'è chi tiene molto in conto anche dell'aspetto fisico e chi non gli dà troppa importanza, non possiamo dirti noi se effettivamente potresti interessargli o meno ma è sempre meglio provarci perché non si sa mai eh :)
@Giorgio985
3 anni fa
Per stare bene con una persona bisogna stare bene con se stessi, almeno io la penso così, se stai bene con te stessa allora il resto è tutto in discesa
@Picaforever
3 anni fa
Personalmente non penso di riuscire a stare con una ragazza che non possa apprezzare fisicamente
@SanBernardo
3 anni fa
sì, ma non è quel tipo di bellezza che pensi tu. quando scegli di stare con una persona non è per i denti dritti o l'assenza di brufoli. non nego però che cose come quelle che hai elencato rendano più difficile trovare qualcuno disposto a dedicarti tempo e attenzioni. per uno sconosciuto è scoraggiante. non che per me la situazione sia migliore
@Un_Po_di_Buonsenso
3 anni fa
Ho una amica abbastanza dozzinale nelle fattezze e decisamente sovrappeso. Lei è convinta di essere figa. Con la sua autostima ci tiene tutti al guinzaglio, la desideriamo tutti.