Oggi voglio raccontare una cosa perciò...nel 2020 ho chiuso una storia abbastanza importante per me e,nella quale,ho perso anche tanto,autostima a zero,paura di qualsiasi tipo di approccio con l’altro sesso e via dicendo. In questi anni ho sempre avuto vicino un amico che però nonostante ci provasse ad aiutarmi a risollevarmi un po’ non riusciva molto bene nel suo intento(continuo nei commenti)

30/04/2022 alle 11:41
+1 punto
14 commenti

@op

3 anni fa

Io gli voglio un sacco bene e so che lo sta facendo per me ma a volte alcuni sui tentativi di aiutarmi o atteggiamenti in generale mi fanno sentire soffocata, tra l’altro lui è davvero tanto possessivo nei miei confronti (vorrebbe più di una semplice amicizia lui). Dopo aver “commesso l’errore” di essermi fidata del mio ex

+2 punti

@Venux

3 anni fa

se fosse un vero amico sarebbe felice per te, qualsiasi cosa tu abbia fatto

+2 punti

@Lich69

3 anni fa

Un vero amico dovrebbe essere felice del fatto che sei riuscita a riprenderti dopo tanto tempo. Lui non è davvero tuo amico, come hai detto tu lui vorrebbe qualcosa di più e secondo me (parlo per esperienza personale) non esiste una vera amicizia se a qualcuno dei due piace l'altro.

+2 punti

@bpepperoni

3 anni fa

Sinceramente non ti puoi nascondere così fai capire a lui che a te non piace

0 punti