Sono andata a fare il controllo neurologico come ogni mese e mezzo o anche più. Cinque anni fa sono stata operata per una emorragia cerebrale a causa di un pugno datomi in casa da mio padre, ma non ne voglio parlare. Alle visite di controllo mi porta mia zia, infermiera. Non so come ho fatto a sopravvivere. Non c'è da preoccuparsi, perché non c'è nessun pericolo che possano riformarsi aneurismi.
@alealejandroberto
3 anni fa
No, aspetta, tu mi stai dicendo che il medico che ti ha fatto questa ultima visita ti ha detto che non c'è da preoccuparsi perché non c'è nessun pericolo che possono riformarsi aneurismi?
@RnaVirus
3 anni fa
Ti voleva uccidere? Perché la cosa è assurda sotto vari punti. Un trauma cranico è raro, infatti capita spesso a chi guida le moto e ha un trauma da casco con colpo e contraccolpo (fronto occipitale). Il cervello è come un pesce in una boccia: se agiti o colpisci la boccia il pesce non sbatte sulle pareti.
@Mmx65
3 anni fa
Io purtroppo nel 2005 sono morto perchè ho fatto un incidente gravissimo in moto e mi sono fatto 10 ore di operazione alla testa e ho avuto il CULO di aver un professore di notissima fama.Poi 2 mesi di coma e altri 8 di ospedale e sono vivo. Però in culo a chi mi vuole male sono vivo compresa la troia della mia ex.