Sono qui per avere una psicanalisi gratuita. Sono in gran confusione. Sono da 9 anni con una ragazza, abbiamo casa pronta costruita con fatica. Durante una trasferta conosco una collega fantastica, non ho altri interessi verso di lei, non so se come amica o sorella, ma mi manca un sacco. Sono abbastanza combattuto e in colpa... A 31 anni suonati. Non mi piace nemmeno la tipa... Dov'è il problema?

10/04/2022 alle 00:48
0 punti
6 commenti

@Okeysonostrana

2 anni fa

Non c'è nessun problema, semplicemente hai trovato un'amica e sei spaventato dal fatto che l'amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Nonostante ciò semplicemente il fatto che ti senti in colpa anche solo pensando che potresti provare qualcosa per lei vuol dire che è solo un'amica. Dovresti parlare di come ti senti con la tua ragazza :)

+1 punto

@Adam_

2 anni fa

Magari ti sei affezionato amichevolmente non c'è niente di strano

0 punti

@Kimiko_

2 anni fa

Non ci deve essere necessariamente un problema, devi solo cercare di comprendere te stesso. Ami ancora la tua ragazza? Cosa ti piace di questa collega, e, soprattutto, ti spingeresti oltre una semplice amicizia? Provi attrazione verso di lei? Se non provi niente di particolare va bene, ci sta affezionarsi ad una persona del sesso opposto

0 punti