Sarei pronta a farlo col mio ragazzo, ma ho paura di quello che potrebbero pensare i miei genitori se dovessero venire a saperlo. Sono abbastanza contrariati perché dicono che sono ancora piccola (ho quasi 17 anni). E poi se il preservativo dovesse rompersi? Mi faccio troppi problemi #sesso #amore #igenitorinoncapiscono #aiuto #ask
@BOOMBAYAH
4 anni fa
Intanto non ti preoccupare a farti paranoie se si dovesse rompere il preservativo,fallo senza timore sei quasi maggiorenne e poi come dovrebbero scoprirlo? Pure se ti portano da un ginecologo lui non é tenuto a dire loro se il tuo imene é intatto (tanto non si romperà subito) . Vai senza timori tranquilla
@eliminato
4 anni fa
Ragazza cara, il rischio c'è. Se non ti fidi del preservativo fatti prescrivere la pillola.
@NotOrdinaryGirl
4 anni fa
Devi essere sicura tu della tua scelta, pensaci bene perché la prima volta è una sola e non torna indietro. Detto ciò, se decidi di farlo e non puoi usare anche la pillola potete usare (insieme al preservativo) altri metodi come il coito interrotto o puoi calcolare quando sarà il tuo periodo fertile e farlo in un altro giorno(o tutte e tre le cose)
@Idontevenknowmyself
4 anni fa
Si arriva al punto, in cui bisogna iniziare a creare una vita privata indipendente dai genitori. Se temi che il preservativo si rompa (ma basta vedere quale modello si adatta alle vostre esigenze), prova a vedere altri modelli contraccettivi. Col tempo impareranno a vederti più come donna e meno come bimba, stai tranquilla ?
@Nicollolollo456
4 anni fa
Ve bè per il preservativo puoi stare tranquilla (l'importante è che sia nuovo e che non subisca particolari sbalzi di temperatura)