'Etero curioso', non significa nulla. Se sei etero, non ti viene la curiosità di scopare con un uomo. Al massimo sei un bisessuale che si vergogna del suo orientamento.

11/07/2022 alle 11:57
+36 punti
37 commenti

@WoodenHeartOriginal

2 anni fa

In realtà no, io ho conosciuto una persona che per curiosità ha provato alcune cose, ma alla fine capì che non gli piacquero, e si definisce etero

+14 punti

@calledGiorgiovanni

2 anni fa

ci sta avere un periodo in cui si è curiosi

+10 punti

@Un_alieno_sotto_copertura

2 anni fa

Ci sta che si è curiosi

+9 punti

@Imsostarstruck

2 anni fa

ESATTO

+6 punti

@overthinking

2 anni fa

Il termine a volte viene usato a sproposito, vero; però ci sono persone che sono un po' confuse riguardo al proprio orientamento sessuale, ma in realtà sono etero.

+6 punti

@TheLadyInRed666

2 anni fa

Beh dai non sono del tutto d'accordo. Può succedere che uno/a sia curioso/a e voglia provare. È così che capisci cosa ti piace e cosa no, dopotutto.

+3 punti

@Seamemilosaprebbi

2 anni fa

No, non è bianco o nero, a curiosità implica che effettivamente potrebbe piacerti ma anche che non potrebbe piacerti e l'unico modo per capirlo è provarlo. Un po' come ti incuriosisce un cibo, non sai se potrebbe piacerti finché non lo assaggi, altri sanno che non vogliono provare un cibo e altri li provano finché gli va.

+3 punti

@Carciofa

2 anni fa

Tutti sto like e poi gli utenti di insegreto dicono di non essere omofobi

+2 punti

@Midrogodisprite

2 anni fa

Ma... In realtà, nn è proprio così, guarda nn ti sto criticando o roba sto solo dicendo come la penso io eh... Secondo me ci sta essere curiosi a letto, che una persona sia più "spensierata" sotto le lenzuola e che voglia provare qualcosa di nuovo, innamorarsi nn è come scopare... Se una ha voglia di provare una cosa ci sta. Ognuno pensa come vuole

+2 punti

@Felice

2 anni fa

Vero

+2 punti

@Psyche_

2 anni fa

La sessualità è qualcosa di molto complesso per pensare di sapere a priori quale orientamento esista e quale no. È normale avere il dubbio di essere bisex o gay, e va benissimo che uno in quel momento si definisca etero curioso se lo fa sentire "bene" (che alla fine penso sia la stessa cosa dell'etero flessibile ma non ne sono sicura).

+2 punti

@Catalanzzz

2 anni fa

Finalmente qualcuno lo dice

+2 punti

@Mitsuha_Taki

2 anni fa

beh in realtà no, a me piacciono i ragazzi ma farei fiki fiki con una per capire cosa si prova ma nonostante ciò il corpo femminile non mi attrae

0 punti