Un mese e mezzo fa ho abortito purtroppo,non per voler mio ma perché non ho né soldi né avrebbe avuto una bella situazione famigliare,la gente che mi vede mi dice sempre “ma ancora ridotta così stai? Hai solo abortito” come se fossi guarita da una febbre,è una cosa che mi ha segnato e cambiato,mi sentirò in colpa per sempre ma non avevo altra scelta #aborto #incinta #sfogo #tristezza #figlio

26/07/2020 alle 16:26
+14 punti
9 commenti

@eliminato

4 anni fa

❤ quell'anima sentirà che l'hai fatto per il suo e per il tuo bene

+1 punto

@Ilmatusadel71

4 anni fa

Tanti, troppi, sono a favore dell'aborto. Nessuno racconta storie come la tua. Non sei sola, tante, troppe si sentono come te. Forse se le donne saprebbero come ci si sente dopo rinuncerebbero. In Italia la legge permette di partorire in ospedale e lasciare lì i bambino che verrà dato in adozione.

+1 punto

@Panino45

4 anni fa

Hai fatto bene, io sono in una situazione del genere e ci sto male

+1 punto

@CibelesAna

4 anni fa

Si chiama mancanza di empatia. Questo è il problema di chi ti dice quelle cose. Tu hai agito come meglio hai ritenuto, ma ci vuole tempo per assimilare. Non tutti avrebbero avuto Io tuo stesso coraggio. Neanche quelli che ti dicono quelle cose. Quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e non pensare a quelli che dicono gli altri. ?

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Hey... Lo so che é difficile da sopportare tutto questo dolore però hai fatto la cosa giusta!

0 punti