Mai capito perché se dici a qualcuno che inizialmente è meglio essere amici, poi si vedrà come evolvono le cose l'interesse spesso svanisce. Devo ben sapere com'è un tizio che mi scrive dal nulla: se scopro di avere una buona intesa e un feeling allora si che può scattare qualcosa. Ma nel mondo di oggi come si riesce ad coltivare un minimo di tempo se c'è spesso la pretesa del tutto e subito?
@Agrk
2 anni fa
Sono parzialmente d'accordo con te. Sono d'accordissimo quando dici che non bisogna pretendere tutto subito.Per il resto invece, io sono del parere che quando si comincia a sentirsi con qualcuno non bisogna creare subito una categoria nel quale inserire una persona, perché in base a come si evolveranno le cose, questa ci andrà in automatico
@NotturnoAnnoiato
2 anni fa
Hai ragione però credo si tratti anche di esclusività: se dici ad una persona "guarda restiamo amici" l'altro intende che tu nel frattempo ti senti/ti fai con altri e a lui, non stando bene, molla l'osso. Se invece di dire sta cagata dell'amicizia imparassimo a dire "non voglio mettermi subito con te, però frequentiamoci e vediamo come va"?
@Narciso_
2 anni fa
Perché amicizia e amore sono due cose molto diverse, se parti con una è difficile passare all’altra in maniera sana. Non ha senso oltretutto, se ti innamori di un amico/a dopo anni non è normale, o sei sempre stata innamorata o c’è qualcosa che non va.