Quando la gente la smetterà di credere di avere il DIRITTO di insultare il prossimo, forse la società farà meno schifo.

@Citizen0Kelly
3 anni fa
Infatti esistono diverse leggi che limitano la libertá di espressione (es. diffamazione, apologia di reato, ecc...), ed è giusto così, perchè la libertá di una persona deve finire quando inizia la libertá del prossimo. Chi si nasconde dietro questa libertá per giudicare senza motivare, oltre alla maleducazione, dimostra pure ignoranza.

@ThePlaybook
3 anni fa
Mamma mia ti giuro sta cosa mi fa incazzare. Ti parlano come se fossero i padroni del mondo e te la girano anche con "io ti sto aiutando, se non apprezzi fai da sola cazzi tuoi". Come a dire che sono fondamentali e pure insostituibili. E poi sta cosa di essere sfacciati e maleducati.. il vomito.

@eliminato
3 anni fa
Il brutto è che usano la scusa dell’ “onestà” e della “critica positiva”; quando di positivo c’è ben poco ed è un parere non richiesto

@kibou
3 anni fa
confondono l'onestà con la maleducazione. io mi reputo una persona onesta, ma non mi verrebbe mai in mente di insultare (a meno che non sia l'altra persona a insultarmi). la gente non capisce che si puo' dire la verità anche senza essere dei pezzi di merda.

@Adam_
3 anni fa
Vero, poi dicono "libertà di espressione" ma non è insultare tutti la libertà di espressione ?

@alealejandroberto
3 anni fa
(due compagni miei che giocavano a carte in classe) Taglia, bastardo! - Tieni, testa di cazzo!; e da quel giorno, si è ripetuto sempre così, aggiungendo anche stronzo e coglione quando i giocatori erano più di due.