Ottimismo secondo YouTube: poter vedere il numero di like, ma non quello dei dislike. Ossia far finta che non ci siano persone a cui non piaccia il video. Far finta che le cose brutte non ci siano non mi sembra ottimismo, ma vigliaccheria. Ottimismo è guardare anche le cose brutte, e risolvere, e se non si possono risolvere, le si accettano e si guarda il lato positivo.
@Blasfemo9000
3 anni fa
Si infatti hanno fatto una cazzata secondo me, i dislike ti facevano anche capire le truffe o se il video era serio
@BlueFlame
3 anni fa
Che io sappia invece, nei commenti è sempre stato così, i dislike si possono mettere ma non si possono vedere
@Anonimia
3 anni fa
I dislike servono per lo più a odiatori seriali frustrati che esprimono così il loro malanimo, lo vediamo anche qui quando vengono messi a tappeto da qualche cerebroleso. La loro utilità è molto dubbia. Per il resto concordo, parlare di ottimismo è una boiata.
@Mimangiotutti
3 anni fa
Si raga a parte tutto yt è diventata letteralmente un app per bambini, in questi ultimi anni hanno cambiato un sacco di cose “per proteggere i bambini” quando la maggior parte dei ragazzi di adesso sono cresciuti con il vecchio yt e non hanno mai avuto nessun problema. Bho questa cosa mi urta,dovrebbero essere i genitori a controllare i loro figli.
@Fra297
3 anni fa
Penso che chi posta il video possa vederli i dislike, solo l'utente non li vede.E questo serve per evitare che i bambocci mettano dislike ad un video senza motivo o solo per una shitstorm.
@Squar3yeti
3 anni fa
Lo si fa perché spesso e volentieri si formano dinamiche di bullismo infatti molti creator ne sono sollevati
@tizioacaso01
3 anni fa
oddio lo scopo in realtà è di evitare che la gente metta dislike a priori, prima mettevano dislike solo per superare il numero dei like
@eliminato
3 anni fa
Non è proprio così dal momento che i dislike li vede lo stesso chi pubblica il video