Mi sono sempre ritenuta abbastanza intelligente e sentirmi dire "se non capisci la matematica e vai anche a ripetizioni allora devi essere proprio stupida e basta" mi ha uccisa, un calo di autostima immenso.
@FourAndFiveString
3 anni fa
Che gran cazzata, io 3 anni fa facevo ripetizioni perchè non seguivo in classe e ora ho intenzione di frequentare la facoltà di matematica. Che poi ripetizioni non vuol dire niente, si possono anche fare per semplice potenziamento, ad esempio io non capisco bene come spiega il mio professore di fisica perció faccio ripetizioni ogni tanto.
@Laragazzacolcappuccio
3 anni fa
è stupido criticare una persona per una cosa del genere, non eccellere in una materia non è sintomo di stupidità.
@Laragazzadallalunastorta
3 anni fa
Tu devi stare tranquilla, e capire che certe volte è meglio non ascoltare giudizi di questo tipo... La stupidità non è non capire matematica, altrimenti in questo mondo sarebbero tutti "stupidi"... Ognuno ha le sue difficoltà e in un modo o nell'altro impara a superarle. Ricordati che l'intelligenza non si misura dai voti che si prendono a scuola.
@Arjakari
3 anni fa
Non sono gli studenti ad essere stupidi, solo gli insegnanti ad essere incapaci . L'unico stupido è quello che non lo capisce, e diventa bastardo quando te lo viene a dire. Chiunque te l'abbia detto merita solo mazzate.
@Der_Leiermann
3 anni fa
È una stronzata, la stragrande maggioranza degli studenti va male in matematica perché ha un metodo di studio errato per quella materia. L'intelligenza non c'entra nulla.