Mi ha manipolata, ha fatto tanto il vago e mi ha mentito per svuotarsi le palle. Perchè? Io sono sempre stata sincera e dolce con lui, non capisco. Mi sento usata, non riesco a guardarmi allo specchio, mi sento così sporca. Prima quando stavo facendo la doccia mi sono messa a piangere, ormai mi disgusta il mio corpo. Vorrei distruggermi.

18/11/2021 alle 21:34
+11 punti
11 commenti

@eliminato

3 anni fa

Volete solo gli stronzi...

+3 punti

@Against

3 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Thedaddy

3 anni fa

La prossima volta scopati quello bruttino e sincero che ti viene dietro da tempo! Quello a cui nessuna la dà per intenderci ricordati quelli che scopano e ti piacciono sono stronzi ?

+2 punti

@Der_Leiermann

3 anni fa

Proprio perché sei stata sincera e dolce con lui. So che sto per dire una cosa cinica, ma sono gli uomini a decidere che tipo di relazione ci sarà tra loro e una donna: se loro decidono che tu gli farai da svuotapalle, puoi anche metterci tutta la dolcezza del mondo, non cambieranno idea.

+1 punto

@So_lillo

3 anni fa

mi dispiace veramente tanto... spero che troverai la forza per superare questo inferno, te lo auguro per davvero...

+1 punto

@Ray

3 anni fa

Mi dispiace, sai che non è colpa tua

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Non è colpa tua, ti fidavi di lui e ti ha soggiogata, non potevi saperlo.

+1 punto

@SUSHI_WAY

3 anni fa

Non puoi sentirti tu uno schifo quando non hai fatto nulla! La colpa non è assolutamente tua! Se hai bisogno di parlare ci sono.

+1 punto

@Ireeee

3 anni fa

ei tesoro, tu non hai colpe, probabilmente cerano indizi che ti avrebbero aiutato a attutire il colpo, ma l'amore rende ciechi ed è normale che con una persona che ci prende si faccia così. non è normale ciò che ha fatto lui, ma tu devi dimostrare che non ti ha scosso minimamente e andare avanti

+1 punto