Spoiler per le ragazze vergini: anche se vi ficcate 4692 tampax e 3581 dildi grossi siete comunque vergini. Questo perché l’imene non è un parametro capace di identificare la verginità di una donna dato che si può lacerare in qualunque momento, inoltre la si perde con il primo rapporto sessuale, sia esso con penetrazione o meno (il sesso si fa in tanti modi, non solo con la penetrazione)
@bebssssss
3 anni fa
Bitch l'imene si può rompere anche con nulla, una mia amica fa ginnastica artistica e l'è s'è rotto a 14 anni solo perché aveva fatto una spaccata sulla trave.
@laragazzapsychopatica
3 anni fa
io non ho mai messo in tampax in vita mia,non perché ho paura che mi svergini ma perché ho paura che mi rimanga dentro. mi fa anche schifo il solo pensiero di infilarmi dentro qualcosa. idem per vibratori, dildo, ecc. infatti quando mi masturbo nemmeno mi metto le dita,mi fa senso il solo pensiero ahahah
@ragazzasociale
3 anni fa
infatti hai ragione... cioè c'era un periodo dove ogni volta che facevo sesso mi usciva sangue e non entrava facilmente, mi faceva anche male. la ginecologa mi ha detto che era tutto normale e con il tempo entrerà subito senza fatica e che non uscirà più sangue in futuro
@accountacazzo
3 anni fa
esatto,io vorrei cominciarli ad usare però non so se mia mamma me li lascerebbe usare,non so forse penserebbe che sono “troppo piccola e inesperta” ma io ho una gran confidenza col mio corpo,alla fine anche se non riuscirei ci posso sempre riprovare.
@eliminato
3 anni fa
Grazie per questo segreto. Io infilo tante cose lì ma mai un cazzo e quindi sono vergine.