Mi hanno diagnosticato depressione e disturbo generalizzato d’ansia di recente. Mia madre, per “aiutarmi ad uscirne”, mi ha vietato di andare al Master in un’altra città, dove avrei avuto il mio appartamento e fatto la prima esperienza fuorisede. Era l’unica cosa che aspettavo e che volevo, e lei me l’ha tolta…
@Night_Witch
2 anni fa
Hai 22 anni, non può costringerti a restare a casa. Prendi e vattene, anche con un lavoretto da cameriere. Più vivi con i tuoi genitori, più la tua salute mentale ne risente. Credimi, lo so, ero depressa anche io. A tratti, lo sono ancora.
@VanGoth
2 anni fa
Ha paura che tu possa fare cazzate. Alt, ho letto anche il tuo altro commento, ma da persona che ha passato ESATTAMENTE quello che stai passando tu, ovvero disturbo generalizzato e depre, posso dirti che tendiamo a vedere le cose in maniera molto distorta. Non vuole lx schiavettx, vuole che prima ti riprendi del tutto per evitare di trovarti in
@aaaly__
2 anni fa
eii, mio fratello maggiore soffriva di depressione e anche lui pensava che i miei genitori lo volessero come schiavetto perché gli facevano svolgere diversi compiti ma in realtà loro lo facevano solamente per aiutarlo tenendolo occupato. Ogni persona è diversa e ognuno ha la sua situazione, io non conosco né te né la tua situazione (continuo)
@Likentaken
2 anni fa
Hai 22 anni, puoi decidere di fare quello che vuoi, sei artefice del tuo destino e da quel che leggo sei pure autonoma, fregatene di quello che dice tua madre, basta solo che non appena ti trasferisci rimanga in contatto con la tua famiglia (lei esclusa, se è la fonte della tua depressione ti devi scrostare da lei e magari rispondere alle menate).