Credo di non essermi mai sentita così sola. Il punto è che nemmeno le voglio fare nuove conoscenze, è come se volessi starmene da sola ma allo stesso tempo mi sento isolata. Non ha senso mi sento un'idiota.
@TristanPrince
3 anni fa
Ha senso invece. Non è che non vuoi fare conoscenze, tu non guoi fare conoscenze "qualsiasi".
@depressed__bitch_
3 anni fa
invece ha perfettamente senso. tutti noi abbiamo una cosa chiamata comfort zone. la casa, i posti che conosciamo, ma anche persone o abitudini possono farne parte. in questa zona rientra tutto ciò che ci fa sentire al sicuro. il primo istinto è sempre quello di starci dentro e uscirne non è facile per alcune persone, soprattutto se *continui sotto*
@depressed__bitch_
3 anni fa
si soffre d'ansia. uscire e conoscere nuova gente è al di fuori della tua comfort zone e nonostante tu voglia con tutta te stessa farlo, ti sembra un traguardo che potrai guardare da lontano, senza mai raggiungerlo. è del tutto normale e soprattutto è un qualcosa che si può cambiare col tempo, facendo piano piano piccoli passi verso quel traguardo
@Ragazzanyaa
3 anni fa
Ti scoccia rifare tutto da capo "ciao" "ciao" "come tu chiami?" "quanti anni hai?" "come stai?" "che fai?" ti capisco, anch'io vorrei fare nuove conoscenze ma allo stesso tempo non le faccip perché mi scocci rifare tutttttooo da capo. Giusto?
@maraschino
3 anni fa
Probabilmente, come me, vuoi semplicemente conoscere le persone giuste. Io mi sono sempre adattata agli altri e non ho mai conosciuto davvero persone con coi condividere le mie passioni, i miei interessi oppure semplicemente la mia personalità. Adesso mi sono stufata e non mi và di conoscere persone qualunque, ma persone davvero speciali.