Io e mia mamma non andiamo più d'accordo, sento che qualcosa si sia spezzato dopo le ultimi discussioni, non ce la faccio più, tutto lo stress per la scuola, non sentirmi abbastanza in nulla, essere letteralmente una nullità, mi sta uccidendo. Ho problemi di rabbia, attacchi di panico e, ormai, credo depressione, sto prendendo la strada dell'autolesionismo, voglio solo morire e nessuno lo sa.
04/11/2021 alle 18:57
7 commenti
@Malandrinoo
3 anni fa
Guarda, piccolo consiglio ma funzionale: 1 Comincia a dare meno importanza a quello che gli altri pretendenono da te, o alle loro stupide opinioni. 2 Ricordati che la tua salute viene prima di ogni cosa! Quindi anche prima della scuola e prima dei tuoi doveri. Datti la precedenza e che si fottano tutti assieme alle loro opinioni.
+1 punto
@AvadaKaedavra
3 anni fa
L'autolesionismo non è una soluzione, lasciatelo dire da una che stava per suicidarsi e non ha risolto nulla. So come ti senti. È lo stesso con mio padre. Non lo tollero più da anni ormai e si vive lo stesso. I rapporti si creano in due e l'affetto non è dovuto solo perché sei genitore, prima o poi qualcosa si incrina se non provvedi
0 punti