Tutti il 25 Novembre: "DENUNCIATE, DOVETE DENUNCIARE, ABBIATE CORAGGIO, LE DONNE SONO SACRE E NON SI TOCCANO NEMMENO CON UN FIORE" Greta Beccaglia: *denuncia regolarmente quella che è secondo le legge una molestia sessuale a tutti gli effetti* loro: "fa la vittima!!1! Merita un schiaffo non una denuncia ?? esagerate! Era goliardia! Gogna social per un gesto a favore di telecamere che schifo ?"

01/12/2021 alle 11:04
+5 punti
47 commenti

@op

3 anni fa

Non rompetemi con la gogna social, l'ha fatta lui davanti alla telecamera non io. Se non la vuole la prossima volta evita di provare a umiliare in diretta una lavoratrice per i suoi porci comodi. E sì, è una molestia siccome è senza il suo consenso e lei si è sentita male per il gesto come si è anche visto durante la molestia. Qualsiasi opinione

+2 punti

@SetoKaiba

3 anni fa

Che sia stato strumentalizzato e che la reazione sia esagerata è vero però, hanno anche sospeso il suo collega senza motivo

+1 punto

@Citizen0Kelly

3 anni fa

Grazie alla risonanza mediatica, il suo caso sta venendo affrontato con maggiore serietá da parte delle forze dell'ordine (purtroppo, praticamente solo i casi che diventano mediatici hanno questo privilegio) e ci sono stati anche moltissimi messaggi di solidarietá.

+1 punto

@lacalabrisella

3 anni fa

È stata una cosa davvero eccessiva la sospensione del giornalista, una pacca al culo considerata come violenza sessuale, bah..

0 punti