Da cinque anni costretto nell'infelicità a rinunciare alle cose che amo e a cui tengo davvero, in una situazione che odio, in una città che non mi piace, per "colpa" di una persona tossica che sfrutta il bene che le voglio sotto la minaccia del "se te ne vai mi ammazzo". Complimenti a me che mi sono fatto rovinare gli anni più belli come un c*glione #sfogo #non-ce-la-faccio-piu

13/11/2020 alle 08:05
+82 punti
10 commenti

@eliminato

4 anni fa

Non si ammazzerà, credimi. La tua felicità è troppo importante, non ci rinunciare. Prendi le tue cose e vattene, ovunque tu voglia.

+11 punti

@Orangespark

4 anni fa

dille "ammazzati" e vai via perchè lei non sta essendo sincera, sta solo facendo una forma di abuso mentale chiamata "gaslighting"

+9 punti

@Fiordaliso1

4 anni fa

È successa la stessa cosa a me ed è durata 2 anni, è stato un inferno e neanche ti dico quante cicatrici mi ha lasciato questa cosa (che è finita pochi mesi fa, dopo tantissimo tempo di tira e molla).Sappi che, nonostante io stessa non ci credevo, non si ammazzerà. Gente così non si ammazza

+9 punti

@Ilovebobtails

4 anni fa

Ti sta rovinando, lasciala, se si uccide non è colpa tua ma sua che l'ha scelto

+7 punti

@eliminato

4 anni fa

non sacrificare la tua libertà e prendi il coraggio a due mani, rivendica i tuoi spazi e le tue esigenze. non è ancora troppo tardi, allontanati da questa persona tossica prima che ti faccia ulteriormente soffrire, comincia a vivere la tua vita davvero senza dipendere da nessuno.

+3 punti

@Shelfer

4 anni fa

e tu credi davvero che si ammazzi sul serio? certo che ti ha giocato proprio per bene.vat-te-ne

+2 punti

@Eevee

4 anni fa

Ti rendi conto da solo che è una minaccia, cosa ci fai ancora li?

+1 punto

@Luna_blu

4 anni fa

Una che ti dice così non ci tiene veramente.. poi secondo me non si ammazza veramente ma è solo una minaccia

+1 punto