Ho discusso con il mio ragazzo perché, dopo aver fatto sesso, mi rivesto subito e perché gli ho detto che preferisco dormir da sola che con lui perché con un’altra persona nel letto mi sveglio ogni ora. L’ha presa un botto sul personale e mi ha riaccompagnata a casa alle 2 del mattino pur di non stare con me.

30/08/2022 alle 08:12
+5 punti
22 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Bug

2 anni fa

Bhe... diciamo che posso capirlo. La tua è anche una motivazione valida, ma mettiti nei suoi panni...

+2 punti

@Ireeee

2 anni fa

diciamolo che ci sta che se la sia presa sul personale, insomma non credo si sarebbe mai aspettato una cosa simile. però cerca di chiarire le cose e sistemarle, anche perché è una cosa che può migliorare la tua, sicuramente

+2 punti

@DragonRouge

2 anni fa

É un po' normale il desiderio di dormire vicino alla persona amata, ci sarebbe da capire cosa ti sveglia nella notte e come poter trovare un compromesso, magari col tempo riuscirà a capir meglio questo tuo disagio ma a primo impatto non è facile ?

0 punti

@Deboroh

2 anni fa

Avrei fatto lo stesso

0 punti

@Mynicknameis2

2 anni fa

Eri da lui?

0 punti

@UnknownUsername

2 anni fa

Allora non andrai mai a convivere se continui cosi

0 punti

@Insta1234

2 anni fa

Diciamo che un po’ me la sarei presa, però comunque se sei stata sincera, hai fatto bene a dire un tuo lato particolare diciamo. Io ti avrei lasciata dormire da me, magari sarei stato cmw carino cercando di dormire insieme.

0 punti