Dubbio che mi passa per la testa. Perche ci vergogniamo di mostrare le parti intime o il seno? Non possono essere considerate parti del corpo normalissime come un braccio? Perché ci vergogniamo di fare la cacca o la pipì ad esempio in giro o addosso? Non la facciamo mica tutti no? Perche in costume da bagno nessuno ai vergogna, ma in intimo si? Sono pazza lo so #cacca #pipi #sono-strana-ne-sono-consapevole #vergogne

21/08/2020 alle 12:35
+10 punti
7 commenti

@EGOL25

4 anni fa

A me piacciono le ragazze che fanno la pipì e cacca addosso

+3 punti

@Ciaina

4 anni fa

Io non mi vergognerei, metto ciò che devo mettere per evitare le sanzioni

+2 punti

@Frizz

4 anni fa

Andando avanti nel tempo gli organi genitali sono diventati tabù. Concordo con te con l'idea. Ma il discorso è che, soprattutto le donne, poi usino il loro corpo con merce per soldi.

+2 punti

@LaFocaCattiva

4 anni fa

Allora allora allora, farsi vedere nudi è una cosa, farsi la cacca addosso assolutamente NO

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Il tuo discorso mi piace molto, e sono d'accordo con te. Il punto è che la società si è evoluta nel senso di nascondere le cose intime perché interferiscono inevitabilmente nei rapporti interpersonali.Se ti va di scriverci io sono qua?

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Non sei pazza,e in line di massima concordo con tè.Tutti nasciamo nudi,e penso che se il nudismo non avesse questo alone di "proibito e peccaminoso" anche pornografia e violenze diminuirebbero moltissimo.Infatti,nei campi naturisti dopo un paio di giorni di adattamento(se è la prima volta)nessuno ci fà più caso.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Per i bisogni corporali invece,la cosa è un poco diversa,oltre all'igiene subentra anche il rispetto per le cose altrui.Ammetto che a volte per comodità mi piscio addosso,ma non lo farei mai sulla sedia di un bar o di un mezzo pubblico:non è igienico,non è rispettoso,non amerei (esempio) che qualcuno mi facesse la cacca sullo scalino di casa...

+1 punto