Premessa: Ho solo 15 anni, è vero, ma è per me come se ne avessi 30, non giudicate, molti di voi probabilmente non possono capire cosa significa. Continuo nei commenti
@op
4 anni fa
Lo scorso weekend sono andato a trovare la mia ragazza, non dirò ne nome, ne cognome ne luogo di residenza/domicilio, lo trovo inopportuno. Arrivo, e lei mi si presenta con una busta in mano, aprila, mi dice, io la apro e all'interno, trovo un test di gravidanza positivo e un ecografia, era al secondo mese.
@laragazzacheamamangiare
4 anni fa
vabbè non ti offendere, solo un mio parere, ma a 15 anni non so cosa tu volessi concludere, magari lei (anche se non ti ha detto dell’aborto, cosa sbagliata) non si sentiva pronta
@op
4 anni fa
Li per li lo presa benissimo, le ho pure chiesto di sposarmi, lei ha accettato, l'abbiamo fatto tutta la notte, ed è stato fantastico. Da qui all'altro giorno, avevamo deciso il nome del bambino, e pure la data delle nozze, si sarebbe dovuto chiamare Massimo.
@op
4 anni fa
Dico sì sarebbe perché l'altro ieri, lei mi ha comunicato di essere andata ad abortire in segreto, di non volersi più sposare, e di non voler più continuare con me.E così, mi sono ritrovato da solo, senza mio figlio, e senza più quella che sarebbe stata la mia futura moglie.
@op
4 anni fa
Senza quel bambino di cui non potrò mai vedere il sorriso, perché non lo potrò mai conoscere, è morto, e sono a pezzi. La vita fa schifo, un giorno ti da tutto, e l'altro non hai più niente.
@Sonounaragazzaindemoniata
4 anni fa
L’anno scorso ho provato per la prima volta cosa voglia dire essere innamorata. Tutto ciò mi ha fatto maturare e mi ha fatto soffrire molto. Mi fa soffrire molto tutt’oggi. Da questa esperienza ho iniziato ad avere attacchi di panico e non so più gestire l’ansia. Ho ansia sociale e paura dell’abbandono. Anch’io ne sento di più..
@eliminato
4 anni fa
Ho capito subito cosa significa, anche il mio migliore amico è così: ha 15 anni ma sembra che ne abbia 60 per come parla, per come ragiona, per come si pone alle persone ecc... non a caso tutti lo chiamano nonno.