Romanticizzare i serial killer è ridicolo, capisco essere affascinati dal loro profilo psicologico, ma esserne attratti anche no, di solito le persone che ne sono attratte e le venerano sono adolescenti che vogliono apparire diversi, pericolosi e pazzi, che poi sono i più normali. E va detto che i serial killer sono persone che non hanno superato i loro traumi, quindi dei "deboli"
11/05/2021 alle 00:34
5 commenti
@Percy123
4 anni fa
Se parliamo solo per via teorica e quindi di personaggi immaginari e romanzati trovo che ci stia. Dopo secoli di eroi romantici puri e virtuosi ci sta guardare un altro aspetto quello della persona fragile, rotta, instabile. Se invece stai parlando di idealizzare persone vere totalmente d'accordo con te
0 punti
@eliminato
4 anni fa
Internet è un posto strano. C'è veramente ogni tipo di persona. E se c'è gente che si comporta in tal modo (il che posso confermare visto che ho interagito in passato con gente che romanticizzata serial killer), si fa prima ad ignorarle completamente. Persone così ci sono sempre ovunque ed è impossibile fare cambiare loro idea.
0 punti