Frase più odiata dalla sottoscritta: "è solo una partita (di pallone, aggiungono alcuni)". In genere usate per le risse tra i giocatori o per i tifosi. Solo una partita, già, in cui però si affrontano ideologie differenti, per i tifosi, ogni squadra ha una storia e una cultura; in cui girano soldi e carriere personali per i calciatori. Quindi sì, è una partita, ma anche molto altro.

09/05/2022 alle 10:53
+1 punto
10 commenti

@Serpico

3 anni fa

Rimane una partita.Come qualunque partita di qualunque sport rimane solo una partita.È normale sentirsi coinvolti, gasarsi ed incazzarsi, piangere e gioire.Ma degenerare in comportamenti tossici e violenti per un incontro/partita, di qualunque sport, è da persone problematiche.Poi si, la gente che sminuisce le passioni fa Incazzare pure me.

+1 punto

@op

3 anni fa

Voi direte: "a un tifoso non frega nulla dei soldi", ma è come essere appassionati di qualcosa e avere qualcuno appassionato di altro che si mette in mezzo e scredita le tue idee. Sì, è una cosa banale, sì è esagerato, ma restano le tue idee e nessuno vuole che vengano sminuite.

0 punti

@Nonesix

3 anni fa

No, scusami ma le risse tra giocatori non sono giustificabili da nulla. Rappresentano soltanto un'ideologia idiota e poco sportiva

0 punti