A una ragazza che si lamenta di cat-calling, molestie verbali ecc... non potete rispondere con: "eh ma se fosse ricco e figo le accetteresti". Non solo siete dei depensanti che devono usare argomentazioni viste da qualcun'altro, ma addirittura prendete le più senza senso e brutte da dire. Se non avete abbastanza neuroni per capire se stiate scrivendo o no qualcosa di giusto, non fatelo.
@Astrea_
4 anni fa
Mi viene da piangere guarda. Ringrazio tua madre per averti dato un cervello e ringrazio te perché riesci ad usarlo.
@EvaBraun4
4 anni fa
Sì ma tu non sei una donna che subisce cat-calling quindi non fare mansplaining
@PotatoSoul
4 anni fa
Un po' come quello che mi aveva detto "eh dici così con me, ma se vedi un figo ci vai a letto subito" dopo che gli avevo detto di essere asessuale.
@ronismyking
4 anni fa
ao uno intelligente, a nessuno fa piacere ricevere complimenti inopportuni in strada, ma neanche da quello che mi piace
@Lostkids
4 anni fa
Si perché secondo il loro ragionamento io se qualcuno mi fischia per strada prima di rispondere chiedo il numero del conto bancario?
@Adam_
4 anni fa
E io che pensavo che la maggioranza pensasse così, evidentemente mi sbagliavo ?
@Anonimia
4 anni fa
Vero, però non bisogna trascurare che parte del fenomeno è dovuta al fatto che ci sono "donne" che ragionano così. Quando senti una che dice "ah, da quello mi farei... (inserire una schifezza a piacere al posto dei puntini)" senti decenni di lotte annientate in un secondo dal fuoco amico.
@ZXC
4 anni fa
Poi ci sono quelli: "ma magari lo facessero a me"; a cui rispondere: "non tutti sono così vuoti da volere dei complimenti urlati da gente sconosciuta per strada".
@KyomaHooin
4 anni fa
Sul catcalling senza dubbio. Sulle 'molestie verbali' dipende, visto che è un termine estremamente vago. Se un tizio figo prova ad approcciare una ragazza in un pub con un complimento un po' rozzo o scontato, al più si prende picche, se lo fa un cesso diventa una molestia verbale. E questo è un fatto. Quindi sì, ma in alcuni casi anche no...
@Budino_alla_vaniglia17
4 anni fa
Però c'è da dire che mio padre sul lavoro ha visto questa cosa trasformata in realtà. Un ragazzo figo, a quanto pare ha visto il film 'Grosso Grasso Matrimonio Greco', diceva 'Ooopppaa!' alle tipe che passavano, loro sorridevano e stavano al gioco. Poi lo fa il suo collega 40enne, viste le buone reazioni, ma a lui lo mandano affancul0. Ah boh.