Io sono umile, sia chiaro, ma è anche palese che sia superiore alla massa. È un dato di fatto e pur essendo umile e sapendo che ho tanto da imparare da altri, non significa che la mia mentalità, i miei modi di fare e di pensare, oltre che la morale siano superiori rispetto al resto della gente. Lo so che sembra antipatico da dire, ma è la verità. [Forse scrivo altre cose nei commenti!]

23/07/2021 alle 12:05
+2 punti
16 commenti

@op

3 anni fa

Va be il punto è che non voglio esserlo, perché ci sto male, nessuno capisce i miei atteggiamenti, sono semi cinica e praticamente un robot. Solo che nessuno risolverà mai questa cosa, poiché non casco nelle varie trappole che mi creo.

+1 punto

@op

3 anni fa

Ah si sono la stessa tipa delle discussioni.

+1 punto

@op

3 anni fa

@Hdhdhfhjsd dici tu che non vivo. Il problema è proprio quello. Io vivo, altrimenti non sarei circondata da gente. Faccio le cose: lavoro, frequento gente, esco. Il problema è che non sono cose che mi creano sentimenti. Sono ferma. Faccio tutto in modo robotico. Dal cibo, a dormire (orari esatti e spaccati al minuto), ai piaceri... a tutto.

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

si amo se lo dici tu ci fidiamo??. Se mi dici nome e cognome mi inchino quanto ti vedo passare, non vorrei mancarti di rispetto ????

0 punti

@DarkSoul94

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti