Mio fratello mi ha proposto di andare a vivere con lui a Roma dopo il liceo mantenendoci da soli, così che io possa studiare in università migliori. Il problema è che qui io ho la mia ragazza e qualche amico. Per gli amici ok, è facile restare in contatto senza modificare il nostro rapporto...ma con la mia ragazza? Ho seriamente paura che finisca. Non so che fare.

10/10/2022 alle 17:55
+1 punto
9 commenti

@victoriasecret

2 anni fa

è meglio andare in un'università buona che avere una ragazza a 17 anni

0 punti

@LilithChan

2 anni fa

Secondo me in primo luogo dovresti parlarne con lei, poi comunque se non vivete troppo lontane da Roma potete vedervi quando potete, guarda mio fratello ha una relazione a distanza con una ragazza romana e va a meraviglia quindi sì è brutto essere lontani ma è comunque fattibile. Comunque vada, buona fortuna

0 punti

@op

2 anni fa

Lei non mi seguirebbe mai, è troppo dipendente dai genitori. Mio fratello avrebbe in mente di tornare qui ogni fine settimana, perché anche lui lascerebbe molte persone qui. Ma temo che diventerebbe insostenibile sia psicologicamente sia economicamente spostarsi ogni settimana. E temo sarebbe comunque insufficiente per una relazione. Non lo so.

0 punti