(17)sono stata in USA e ho preso 4 kg.Tornata in IT ho dato il mio primo bacio ma il g dopo è sparito e non ci siamo più sentiti.Ho pensato che dovevo lavorare su di me,ho smesso di mangiare.Per tutto il mese ho assunto circa 350 Cal(1o2 piccoli pasti)al g.So che nn mangiare è sbagliato ma volevo provare.Ho perso 3 kg e esteticamente mi vedo dimagrita(mi fa un po' senso).Peso 50 kg. Ho esagerato?
@op
2 anni fa
Raga so benissimo che non mangiare è sbagliato, ma mi fa stare bene e sento la mia anima più leggera non so spiegarlo.Sono molto matura mentalmente e non ho intenzione di diventare anoressica o altro, so che devo smetterla di non mangiare
@op
2 anni fa
Prima di partire pesavo 49 kg, tornata 53, adesso 50. Ho quasi 17 anni e sono alta 1,60 circa.Mia mamma mi ha sempre giudicata per il mio corpo dicendo che dovevo mettermi a dieta.In questo mese però mi continua a dire che devo mangiare.
@op
2 anni fa
Esteticamente prima mi accettavo, adesso che ho perso peso mi faccio un po' senso.Ho le gambe magre e le cosce un pochino più evidenti non le ho quasi più.Le braccia, che sono sempre state abbastanza grosse, sono magre e mi fanno strano.
@op
2 anni fa
Mi sono sempre accettata, l'unica cosa è che ogni volta che mangiavo la pancia si ingrandiva e non mi piaceva questa cosa. Ho sempre voluto una pancia più piatta. Mangiando poco avevo la pancia piatta e questo mi ha spinto a andare avanti.