Dimmi che sono un imbecille senza dirmi che sono un imbecille: "chi non vuole avere figli è un egoista"; "se ragionassimo tutti così l'umanità si estinguerebbe"; "è una mancanza di rispetto verso chi non ne può avere"; "allora non dovrebbero pagarvi le pensioni"; "chi non fa figli non vuole avere responsabilità". Ma andate ad esprimere il vostro parere in Korea del nord.
@eliminato
3 anni fa
Mi fanno morire quelli del problema “estinguersi”. 1) Allora se TUTTI facessimo dei figli ci sarebbe un sovrappopolamento assurdo e poi, che l’umanità si estingua un problema? Ma per favore, con tutti i problemi che causiamo al pianeta.
@Luna_blu
3 anni fa
Ci vogliono responsabilità, soldi e amore . Non è una cosa da prendere alla leggera , a questo punto meglio non fare figli piuttosto che farlo nascere e crescerlo di merda .
@wwildd
3 anni fa
Per fortuna chi ragiona così è principalmente un over 35/40, la nostra generazione è sicuramente più intelligente sotto questo punto di vista.
@Perfectname
3 anni fa
eppure hanno ragione su tutto, voi credete di avere solo diritti, dimenticandovi dei doveri
@op
3 anni fa
*ho sbagliato, dovevo scrivere "dimmi che sei un imbecille, senza dirmi che sei un imbeccile", ma non ho voglia di cancellare e riscrivere tutto.?
@Von
3 anni fa
Ma come mai molti della mia generazione stanno sottovalutando l’avete un figlio?!
@TheLadyInRed666
3 anni fa
Io se ste stronzate me le dice un ragazzo di solito rispondo con "ok allora fallo tu un figlio", e poi prendo i pop corn ed inizio a guardare il suo andare in escandescenze
@Unafangirlmultifandom
3 anni fa
mio padre che mi dice che se lui avesse ragionato così io non esisterei:sempre mio padre che ha una sola figlia e lui è il secondo di 4: