Sapete che non ha senso dire "Io sto con la Nato perché la Russia è cattiva"? Cioè, entrambe le parti fanno cagare. La Russia uccide e invade, ma la Nato ha fatto e fa le stesse cose. Soprattutto gli Stati Uniti, che finanziano Israele e non dicono nulla per la situazione in Palestina, per non parlare della Nato in Medio Oriente o nel 1999. Nessuno è buono in questo mondo di merda.

16/05/2022 alle 16:20
+12 punti
12 commenti

@Adam_

3 anni fa

Ma infatti è del tipo "in questo momento e situazione sto con la nato" che non è nemmeno "sto con la nato" ma "sono contro la Russia" e l'esempio di Israele è perfettamente calzante devo ancora capire perché l'Ucraina è così amata e la Palestina trattata come la merda?

+2 punti

@N1994

3 anni fa

Lol, anche quelli che pensano che Putin abbia invaso per un suo improvviso rincoglionimento non scherzano

+2 punti

@ridatemimestesso

3 anni fa

Non sono le fazioni a fare le guerre, sono gli uomini i singoli uomini se la volgliamo vedere sotto un aspetto più ampio si inizia fin da piccoli a farsi le guerre per invidia o perché qualcuno ha qualcosa in più o ti ha mancato di rispetto.

+1 punto

@op

3 anni fa

Prima che venga qualcuno a dirmi:"Eh, ma tu così fai propaganda russa": La Russia ha bombardato Cecenia e Georgia, e ha fatto danni in Siria. Quindi fa esattamente schifo come gli altri.

0 punti