È una mia opinione. Avete presente che la gente dice di non dedicare mai una canzone al/alla propri* fidanzat* perché se va male, poi per te quella musica sarà rovinata perché piena di ricordi tristi? Ecco, secondo me a prescindere, qualsiasi canzone d'amore sarà rovinata se va male, anche se non l'hai dedicata, perché in ogni caso penserai a quella persona. Col tempo le cose si sistemano.
@Poeta
2 anni fa
Secondo me invece è una grandissima stronzata. Ho canzoni dedicate a ex con cui è andato tutto a puttane. Quando risento le canzoni rivedo i momenti in cui le ho sentite con loro, in cui stavo bene ed ero felice. Se non siete in grado di apprezzare ciò che c'è stato di bello e vedete solo il male, allora il problema siete voi. Maturate.
@Percy_J
2 anni fa
ma poi il senso di non viversi a pieno il rapporto amoroso? è come chi si compra le bici o le macchine nuove e poi non le usa, solo che qui proprio ti rovini il rapporto, anzi magari si lasciano proprio per questo
@TheLadyInRed666
2 anni fa
Io dopo anni dalla rottura ho ancora il terrore a sentire una certa canzone che mi è stata dedicata, quindi no, non sono d'accordo.
@ZXC
2 anni fa
Esatto. Infatti per me ci sono una 30ina di canzoni che sono da pianto istantaneo visto che la mia mekoria va immediatamente a pensare a lei e a momenti in cui ero con lei. Anche perché, durante una relazioni, ci sono canzoni che hai come sottofondo mentre fai un sacco di cose, quindi resta il ricordo collegate ad esse.
@Budino_alla_vaniglia17
2 anni fa
Appunto. Io ho dedicato tipo 13 ore di musica a un tipo, nonostante io abbia capito da un po' che non potrebbe mai funzionare io ho bei ricordi, quelle canzoni continuano a piacermi e la mia canzone preferita in assoluto rimane la mia preferita in assoluto. Anzi direi che, nonostante tutto, quelle canzoni sono più belle se le associo a lui.
@onepersonintheworld
2 anni fa
APPUNTO, io non ho mai realmente dedicato canzoni a qualcuno ma automaticamente penso a determinate persone
@eliminato
2 anni fa
ho una canzone in playlist che mi hanno dedicato. è andata male. ci stavo male a sentirla. ma boh, ora canzone normalissima
@ilCORRIere
2 anni fa
Io quando mi sono lasciato non potevo più sentire le canzoni del mio cantante preferito (solo quelle d'amore) poi ho risolto tutta la questione, perché poi alla fine l'ho mandata a fan*** ?
@runaway333_
2 anni fa
io ho tutte le canzoni di un cantante che mi ricordano un coglione anche se non siamo mai stati insieme, solo perché pensavo sempre a lui ogni volta che ascoltavo le sue canzoni...che merda