Mi fa ridere la Gente che ancora non ha capito che il vaccino non ti impedisce di prendere il covid, ma semplicemente abbassa un po' la possibilità di prenderlo e se succedesse lo prenderesti in forma MOLTO meno grave?
@Corvinaa
3 anni fa
esatto, mio nonno ha 3 dosi di vaccino ma è positivo, ora è in quarantena peró non sta male
@ChiaraScura
3 anni fa
Appunto e se ci fossero tante persone vaccinate, gli ospedali si svuoterebbero e il covid diventerebbe piano piano una banale influenza
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
C'è chi ha la terza dose appena fatta che lo ha preso. Poi anche se fosse vero, rimane il fatto che ci sono un sacco di varianti che vengono anche con il vaccino. Perciò no non è possibile non prenderlo se sei a contatto con un positivo. Però se fossimo tutti vaccinati e stessimo attenti a chi è fragile si potrebbe vivere più tranquilli.
@basanistes
3 anni fa
sto iniziando a pensare che per me sarebbe stato meglio non fare il vaccino, se dovessi averlo addosso non me ne accorgerei e contagerei tutti.
@The_king
3 anni fa
Eh infatti, se tutti ci facciamo il vaccino, non si creerebbero più varianti e il covid non sarebbe più potente di un influenza, ma per molti è meglio credere ai complotti creati sul nulla cosmico
@Zietta28
3 anni fa
Ahhhhhrgggg, questo vaccino non riduce affatto la trasmissione. Tutti lo prendono e lo contagiano, non proteggi nessuno e chi lo prende (molti) stanno male e hanno i sintomi del covid che ci sono sempre stati. Finire in terapia intensiva anche per un non vaccinato in base all'età e alle patologie è raro.