Oggi sulla metro c’erano due ragazze e un ragazzo di 16 anni circa. Era fin troppo evidente che fossero “figli di papà”. È salito un ragazzo che avrà avuto 18-19 anni, che stava parlando di lavoro al telefono. Appena è sceso loro hanno iniziato a criticarlo “ma cosa parli di lavoro che sei un bambino”. Scusatelo se magari non vuole fare il mantenuto come voi o sta cercando di aiutare i suoi con le #spese #non-capisco-la-gente
@Unnomenonpreso
4 anni fa
Non serve essere figli di papà per essere svogliati e fancazzisti, saranno stati i classici che se nella vita gli chiedi cosa vogliono fare ti rispondono "il tiktoker"
@IsThereAnyLifeOnMars
4 anni fa
Come una di classe mia che quando ha scoperto che quest’anno probabilmente farò la stagione come animatrice in un villaggio turistico mi fa “si bello però ti perdi l’estate, dovresti godertela”. Si ciccia ma non tutti vivono in una bolla grazie ai genitori super ricchi.
@Notprincess_NPgf
4 anni fa
Beh, ovviamente per loro i soldi escono dal portafoglio del papi!1!1 Io sono viziata, lo ammetto, ma se uno lavora deve esser preso come esempio positivo.
@Lin096
4 anni fa
Il rispetto (in questo caso per i più grandi) è andato via. Ha detto testuali parole "Addio, addio, amici addio, noi qui ci dobbiamo lasciare! " ?