COSE DA SAPERE SULLA PRIMA VOLTA. PRIMO:non a tutte si rompe l'imene la 1° volta.Ad alcune ci vuole la 2° o la 3°.Alcune la perdono con i preliminari,con la masturbazione,cadendo male o semplicemente nascono senza.Dipende dal l'elasticità della membrana. SECONDO:Non a tutte esce sangue.Può uscire subito,può uscire qualche ora dopo urinando,può essere tanto o solo qualche gocciolina.O NON USCIRE. #continuo-nei-commenti #sesso #primavolta
@op
5 anni fa
TERZO:Non tutte provano dolore.Alcune sentono un leggero fastidio,altre un dolore insopportabile tanto da doversi fermare o fare una pausa (che è sono le cose migliori da fare in questa situazione,forzare da ancora più dolore e rende una cosa bella spiacevole),ad alcune dura un po' ad altre pochissimo. QUARTO: no, non c'entrano le dimensioni di lui
@op
5 anni fa
Spero sia utile. È da un punto di vista femminile, ma se volete aggiungete informazioni! L'importante è stare tranquilli e divertirsi!
@Mrs_Bananahammock
5 anni fa
Hai insegnato più educazione sessuale in questo segreto che tutte le insegnanti a scuola hahahah
@KariChan
5 anni fa
È triste, ma certe mie amiche FEMMINE non sanno queste cose e le so io che a confronto non ho esperienza.
@eliminato
5 anni fa
Ma tanto tu sei un cesso quindi prendi la sdraio e bevi una fanta fredda.
@Strangest_Kid
5 anni fa
Hai scritto questo decalogo, o per meglio dire "ottalogo", perché ci sono ragazzi che hanno fatto sesso con delle ragazze che dicono che è la loro prima volta ma poi non gli esce sangue dalla vagina e di conseguenza i ragazzi hanno creduto che le ragazze abbiano detto una menzogna?
@Talitha01
5 anni fa
Mi sei stata davvero utile ? .... coincidenza, la mia prima volta proprio oggi... poco fa il mio lui è appena tornato a casa e sono entrata su insegreto cosi a caso e cosa trovo questo
@eliminato
5 anni fa
Quindi dopo la penetrazione,non esce mai subito il sangue? Accetto risposte da chiunque ne sappia qualcosa. Comunque è utilissimo davvero anche se penso di restare vergine per un po'.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Bubbahubs56
5 anni fa
GRAZIE PER AVERLO DETTO. Stufa di donne e uomini che hanno ancora concetti primitivi riguardo l'imene.Il mio non ha sanguinato alla prima, bensì alla 5. Eppure sentii dolore. Per fortuna il mio ex mi credette, non a caso siamo ancora amici. Tutt'ora ho paura di prendere cazzi grossi perché già quelli normali mi fanno male.
@Loki_the_Trickster
5 anni fa
Boh, ormai ti riconosco dal modo in cui scrivi ahahah. Prossimo passo: le scuole! Imbucati e insegna.
@Aldebaran
5 anni fa
E a dire che a 29 anni io non so nulla di ste cose mi sento fuori dal mondo
@quellaincompresa
5 anni fa
Mi hai appena fatto perdere l'interesse di fare sesso.. sul serio..
@eliminato
5 anni fa
Altro appunto: i verginelli e le verginelle memetiche hanno la caretteristica di essere costantemente essere presi per il culo da tutti, soprattutto dalle ragazze o ragazzi stronze/i
@eliminato
5 anni fa
Ho fatto un ditalino per la prima volta, e uscito un liquido marroncino chiaro, ma non era sangue sai cos'è?
@eliminato
5 anni fa
Quattro: l'imene non si rompe, può "graffiarsi" e sanguinare ma non si spacca.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@disincantata
5 anni fa
Io inizialmente pensavo sarebbe uscito poco sangue, tipo 3 gocce...invece non smetteva di uscire. E non sapevo che bruciasse come se mi avessero fatto un taglio con la lima.
@LaSiciliana
5 anni fa
Aiuto,oggi l’ho fatto per la prima volta,ho provato tanto dolore ma completamente niente sangue.. quando ho controllato ho visto che l’imene è diviso in un parti, del tutto spezzato e anche alcuni pezzettini di carne,ho perso la verginità?
@Justanotherdreamer
4 anni fa
Cavolo, ora sono ancora più in ansia... meno male che non credo sia ancora il momento. Però ho davvero paura?