Il mio ragazzo ha appena visto nelle storie di Instagram una foto di me mentre limonavo un ragazzo. Si è incazzato e mi ha spinta sul letto. Io piangevo e lui tremava da quanto era nervoso però ha detto “vado fuori a calmarmi e quando torno chiariamo”. Ha preso la macchina e se ne è andato. Ho paura perché non è mai stato così arrabbiato. So di aver sbagliato e ora ho paura delle conseguenze. #aiuto-cosa-faccio #perdonami-ti-prego
@UnaTipaCheConosci
6 anni fa
Come cazzo hai potuto fare una cosa del genere al tuo tipo, vergognati
@eliminato
6 anni fa
Ma anche tu, ma l’intelligenza? È andata a farsi fottere? OH MA CHE CAZZO POSTATE SU INSTAGRAM
@AFuckingUnknownGuy
6 anni fa
Cazzo, però mi sembra troppo violento... cerca di avere il telefono vicino nel caso tu debba chiamare la polizia
@eliminato
6 anni fa
Trovati un altro ragazzo e non limonare qualcun altro mentre sei fidanzata con lui
@eliminato
6 anni fa
Tu credi veramente di poter meritare il perdono? Fossi stato io al posto suo ti avrei spezzato tutte e 200 le ossa, oltre a darti tante cinghiate e baguette rafferme nei denti da causarti una paralisi facciale! Poi dicono che non bisogna usare le mani… CRISTO SANTO, TU HAI TRADITO UNA PERSONA CHE TI AMA! E' UNA VIOLENZA PEGGIORE DI UNO SCHIAFFO!!
@eliminato
6 anni fa
Il tradimento (che sia un uomo a tradire la compagna, o la donna a tradire il proprio uomo) non va mai giustificato. Come non vanno giustificati i commenti di odio nei confronti della ragazza. È vero, ha sbagliato. Non la giustifico. Però abbiamo il dono della parola, e una parola ben detta può ferire più di uno schiaffo.
@eliminato
6 anni fa
Spero vivamente che la situazione migliori, e che lui con il tempo ritrovi fiducia in lei. Nel caso in cui vedi che la situazione degenera, non esitare a chiedere aiuto. Tieni il cellulare carico. Sia a livello di batteria che di credito.