Odio quelli che prestano attenzioni solo per gli animali. Anch'io amo gli animali e trovo giusto quello che in molti fanno per aiutarli. Ma odio coloro che quando muoiono tante persone per guerre, sparatorie ecc. alzano le spalle, mentre quando muore un cane fanno tante proteste. Gli animali sono indifesi e dobbiamo aiutarli, ma anche loro lo sono. Abbiate l'umanità di dire almeno "Mi dispiace". #animali #ingiustizia #ipocrisia #non-so-che-tag-mettere

26/01/2019 alle 11:39
+2 punti
7 commenti

@Loki_the_Trickster

6 anni fa

Ma se ad uno non diapiace non c'è niente di male.

0 punti

@op

6 anni fa

@Loki_the_Trickster In zone di guerra spesso le donne sono costrette a sposarsi e avere figli. Possono anche correre il rischio di essere violentate. E spesso l'aborto è vietato in zone di alta fede islamica, di cui alcune spesso in guerra.

0 punti

@op

6 anni fa

@Loki_the_Trickster Spesso persone che arrivano ad uccidere possono avere problemi gravi, non che ovviamente giustifichi questi avvenimenti barbarici.Quello che hai detto per il resto è giusto, ma io non sto chiedendo una sopraelevazione dei diritti umani rispetto a quelli di un cane, ma di egual diritti dato che siamo entrambi esseri viventi.

0 punti

@op

6 anni fa

@Loki_the_Trickster Se viene ucciso un cane si deve avere lo stesso rispetto di fronte all'uccisione un uomo e viceversa.

0 punti