Tutti mi prendono in giro perkè 2 anni fa feci un viaggio in africa,Incontrai una bellissima ragazza e decisi di portarmela in italia per avere una vita migliore.Dicono ke é di colore ke si veste male dicono ke io sono benestante e ke meritavo di meglio ke una povera africana.Pensavo di aver fatto un atto caritatevole! Lei adesso é mia moglie,siamo felici e lei sta bene adesso! Andate affan*ulo!
@TonyStark224
7 anni fa
Spero che tu abbia scritto “ke” al posto di “che” per mancanza di spazio
@eliminato
7 anni fa
Non dovrebbero prenderti in giro per questo, ma per come scrivi. È la tua ragazza africana, non tu. A 36 anni dovresti saper un minimo di grammatica italiana, poi sei anche benestante, sicuro un libro non ti mancava...
@eliminato
7 anni fa
Praticamente, ti sei fidanzato con lei solamente per fare un atto caritatevole? Questo non è amore.
@theBlackWarrior42
7 anni fa
Perché dicono che sei benestante? I benestanti vanno a scuola e imparano a scrivere che e non ke
@op
7 anni fa
Avete rotto con sta grammatica. Non avevo spazio ho dovuto abbreviare!! Prima lo avevo scritto bene e ho dovuto modificarlo. Fa schifo vedere che quello che ho voluto dire non sia stato cagato minimamente per sottolineare la grammatica a cui dite non ho prestato attenzione per mancanza di spazio. "Andate a cagare"!! È scritto bene??
@BrrrrTakeCare
7 anni fa
Carità a parte,lascia parlare i vostri cuori.non la mefis gelosia nostrana.opinione mia.E solo molti Auguri sentiti!
@op
7 anni fa
Vabè allora sticazzi fate come volete. Non leggete il contenuto ma la grammatica. Grazie della vostra NON attenzione e delle vostre risposte SENSATE!!
@op
7 anni fa
Ma allora siete interdetti. Io so andato in africa ho donato dei soldi ho incontrato questa ragazza. Me la so portata in italia per dargli una vita degna lei mi é piaciuta dal primo istante ma io pensavo solo di darle un lavoro,una casa. Poi l'ho conosciuta meglio ci siamo innamorati e ho deciso di dargliela così una vita migliore.Ora avete capito?