Il mio ragazzo mi fa incazzare talmente tanto. È diventato insopportabile e io mi innervosisco troppo da un po' di tempo a questa parte. Ogni volta che parliamo sembra disinteressatissimo e stupido;gliel'ho detto ma come tutta risposta mi ha dato una delle sue solite risposte secche.Non so che fare.È cambiato troppo e a me così non sta bene. Consigli per favore... (risposte serie)

15/11/2017 alle 21:31
+5 punti
10 commenti

@op

7 anni fa

Grazie a tutti comunque

+2 punti

@op

7 anni fa

Ma finché si mostra così nella quotidianità ok. È iniziato a diventare un vero problema per me quando lui ha cominciato ad avere le stesse reazioni anche in situazioni serie. Gli ho detto esplicitamente che se si è stancato di me o c'è qualcosa che non va deve dirlo. Dice sempre le stesse cose e qualsiasi cosa gli dico accusa soltanto.

+1 punto

@Agirl

7 anni fa

Con il mio ex è successa più o mebo la stessa cosa, da ragazzo dolcissimo a strafottente. Mi piaceva tantissimo, ma con il suo "nuovo" comportamento mi inziava a piacere sempre di meno, finchè poi l'ho lasciato perchè ho capito che non meritavo uno str***o del genere

+1 punto

@Hunter1019

7 anni fa

Te lo dico da maschio. Parlatevi, fogli che tu ci stai male, che soffri per come lui ti tratta. Se è uomo accetterà e cambierà atteggiamento. In caso contrario... beh...purtroppo devi lasciarlo.

+1 punto

@ingegnere45

7 anni fa

Bhe prima affronti gli argomenti diretti e se non tj segue c'è poco da fare .

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Guarda, è anche possibile che abbia altri pensieri per la testa e non voglia trascurati veramente. Prova ancora a parlargli, cerca di scoprire se ha qualche problema e offriti di aiutarlo. Se poi proprio vedi che non ci sente da quell'orecchio, minaccia di lasciarl o se non cambia. Un rapporto deve funzionare, se non funziona più si tronca.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Cerca di parlargli seriamente di questa cosa e di fargli capire il tuo punto di vista, ma cerca anche di capire come sta e perché si sta comportando in questo modo, se vedi che proprio non c'è risposta e non ti ascolta metti le cose in chiaro e se tu ti trovi male non devi perdere te stessa per lui.

0 punti

@APsychopathFanboy

5 anni fa

Devi discutere con lui, ma cerca di farti interrompere il meno possibile così sarai più capace di convincerlo a cambiare perché non potrà usare le sue rispostacce.

0 punti