Il mio segreto è che detesto realmente la gente che si culla nell'ignoranza. Leggendo certi segreti, scritti spesso da ragazzini tra i 14 e i 18 anni, noto che non sanno usare in modo corretto nemmeno i verbi ausiliari. In compenso sono tutti depressi, ninfomani o con tendenze suicide. Ragazzi l'adolescenza è solo una fase, quindi passa..l'ignoranza...be quella no se non aprite mai un libro.

@Dreamer_girl
8 anni fa
L'ignoranza non è tanto questione di non avere una cultura secondo me. Poi anche quello aiuta. Il vero problema sono le persone con una mentalità chiusa. Tutti volendo sono capaci di imparare i verbi e leggere libri. Se il pensiero che uno esprime è interessante, a me non importa se sbaglia un congiuntivo. Quello si può sempre correggere.

@JonSnow76
8 anni fa
Concordo pienamente: ignoranti, depressi, ninfomani e con tendenze suicide.C'è un problema di base, una volta nei ragazzi regnava la voglia di vivere, l'amicizia e il divertimento.. era il momento più bello della vita... Ora per molti é un incubo, mentre altri si buttano via.

@andreblucerchiato
8 anni fa
io ho 14 anni, e sono disgustato da molti miei coetanei! i ragazzi parlano solo di donne, macchine e calcio, e le ragazze parlano di hayes grier, shawn mendes e justin bieber!(nella mia classe è così, parlano solo di queste cose). Io sono l'unico che ha letto quest'estate, l'unico a cui piace studiare e non so mai di cosa parlare!

@alicedaughterofmadness
8 anni fa
se non fossi del sesso sbagliato per la mia eterosessualità, ti chiederei di sposarmi. Scherzi a parte, sono completamente d'accordo con te. E quando si parla è anche peggio, se possibile.

@ragazzapensierosa
8 anni fa
Beh... Son problemi loro. L'importante è non smettere mai d'imparare.

@vale92
8 anni fa
Lo stesso consiglio che hai dato ai ragazzi,dovresti seguirlo anche tu.La grammatica italiana non è fatta solo di frasi scritte bene,ma anche di mettere al posto giusto le virgole.Vai e apri anche tu un libro di grammatica