Sono 176 cm per 83 kg sono abbastanza in sovrappeso. Un momento dico di mettermi sotto e dimagrire (quasi mi vorrei indurre il vomito), un momento dopo mi ritrovo a mangiare come un maiale e voler pesare 95-100 kg e lasciare lo sport. A volte dò la colpa ai miei genitori che non mi fermano mai (mio padre è molto obeso e mia mamma è quasi rassegnata al fatto che diventerò come lui) Cosa posso fare?
@eliminato
7 anni fa
Forza di volontà. Solo e solamente forza di volontà. Cammina, anche se poco, regolarmente tutti i giorni (per esempio, il tragitto da casa tua alla fermata dell'autobus), e quando solo per noia sei sul punto di mangiare qualcosa fermati, trova un'altra attività sostitutiva.
@eliminato
7 anni fa
Non me ne intendo di rapporti altezza/peso quindi non posso dirti se vai bene o meno come sei ora o quale sarebbe quello ideale per te, ma se non ti senti a tuo agio con te stesso innazitutto non smettere di fare sport! È importante farlo e alla tua età credo tu abbia ancora il tempo per dedicartici con una certa regolarità. (Parte I)
@eliminato
7 anni fa
Anche perchè se poi ti piace mangiare, almeno puoi "ingozzarti" con tranquillità sapendo di avere uno sfogo con cui bruciare tutto e tenerti in forma. In ogni caso ne ho visti tantissimi di ragazzini che alla tua età magari non erano in formissima e poi si sono sistemati nel fisico (Parte II)
@eliminato
7 anni fa
Credo faccia parte della crescita e cmq se lo vuoi sicuramente ci riuscirai! ? (Parte III)
@Globglobglabgab
5 anni fa
Ho la dieta perfetta per te Ascolta attentamente La mattina ti svegli una banana per colazione poi 100 flessioni 100 piegamenti 100 addominali 50 squat e 10 km di corsa a pranzo omlete e una banana A cena bistecca di vitello e insalata (oppure pesce che non sia fritto) e come dessert una banana io ho fatto così una settimana poifatto una pausa