Breve storia triste : Sono uscita con un ragazzo,sono stata bene e ci siamo anche scritti dopo l'uscita,sembrava ricambiata la cosa. È da ieri che visualizza e non risponde. Fine.

26/09/2017 alle 09:19

@AGirlHasNoName

7 anni fa

Non gli interessi abbastanza, lo dico per esperienza. Probabilmente sta sentendo un'altra oltre a te e ti tiene "buona".

+1 punto

Credo di essere una delle poche nel mondo che non è matura: adoro le creepypasta alla follia, mi piace ruolare, disgnare e scrivere... non mi trucco, non uso abbreviazioni, non mi vanto... sono vittima di bullismo, e la mia famiglia non è delle migliori. Non ho amici, se non sull'internet. Sono davvero stanca di questa vita...

19/09/2017 alle 19:41

@AGirlHasNoName

7 anni fa

Sei praticamente la mia fotocopia! Anche io subivo bullismo, ho una famiglia che fa schifo e i genitori separati... adoro ruolare, scrivere, disegnare e suonare la chitarra... con il tempo le cose migliorano, credimi... non sei sola :) mi sembra un po' di vedere me stessa di 13 anni fa...

+1 punto

sento che mi manca qualcosa,non sono soddisfatto della mia vita,e sono più che convinto che dovevo nascere negli anni 50 per vivere gli anni degli hippie e della buona musica,mi sento dentro a questo modo di vivere e se trovassi qualcuno che mi segue lascerei tutto per vivere cosi'..amare e farsi amare,infondo abbiamo solamente una vita..

19/09/2017 alle 11:16

@AGirlHasNoName

7 anni fa

Io ho giusto due anni più di te e sono innamorata del periodo che va dagli anni '50 agli anni '90... tutto era più bello, magico, c'era buona musica, la voglia di stare insieme, tutto era più semplice, più vero... non mi ci ritrovo per nulla in questa società, anche io vorrei tornare indietro o lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare

+1 punto

Quando immagino la mia prima volta mi sento male. Ho paura se mi farà male e se peggio ancora rimango incinta..Non ci posso fare nulla. Ps: si sono ancora vergine e ne vado fiera :)

02/09/2017 alle 11:16

@AGirlHasNoName

7 anni fa

L'importante è aspettare la persona giusta: sembra scontato ma non è così. Con la persona giusta sarai sicuramente più rilassata e saprà aspettare i tuoi tempi. Per il resto le precauzioni sono obbligatorie, sia per quanto riguarda la salute che per evitare gravidanze indesiderate.

0 punti