Alla mia età scopro di essere #gay e di volere una relazione con un ragazzo, solo che è tutto nuovo per me
@ARandomGuy01
2 anni fa
Awww, cucciolo. È stato così per la maggior parte dei gay... intendo il fatto che aia tutto nuovo. Ti garantisco che è bello scoprire cose nuove su se stessi.
Raga che bello, sono arrivato a quel punto in qui praticamente non me ne frega nulla di essere single e del fatto che non mi si caghi nessuno. pensavo fosse impossibile, ma mi sento bene così #gay
Post non trovato
Io ed il mio ragazzo siamo come Minun e Plusle. Siamo compatibili su tutto solo che lui non ingoia. Il segreto? Gli ho fatto bere a sua insaputa il mio sperma mischiandolo nell'aranciata. Non si è accorto di niente ahahahahah. Mi sono poi fatto tre seghe e sono venuto dentro le bevande che lui beve.
Ho 20 anni è mi sembra ieri quando ho fatto 18 anni, è tutto questo mi fa tantissimo deprimere, perché mi rendo conto che il tempo vola, e che noi diventiamo sempre più grandi, è questo fatto mi fa un sacco di paura, ho paura di arrivare a una età dove non potrò fare le cose che posso fare oggi, e mi sento come se stessi sprecando la mia gioventù non facendo niente, non ho amici non ho una ragazza
@ARandomGuy01
4 anni fa
Purtoppo ti capisco, sono nella stessa tua situazione. Penso d'aver sprecato i miei interi 20.
Post non trovato
Post non trovato
@ARandomGuy01
4 anni fa
Io l'ho fatto lo stesso. Ho ricevuto quel che mi aspettavo, ma almeno son stato coraggioso. Lui non era fidanzato all'epoca.
Post non trovato
@ARandomGuy01
4 anni fa
@op mi sento sì arretrato. Ma passa in secondo piano quando penso d'essere solo. Vorrei qualcuno da amare e magari fare quel tipo di cose... farlo a caso avrebbe poco senso di completezza.
Post non trovato
In classe da me l'insulto più usato è gay...
@ARandomGuy01
4 anni fa
Non è una novità. Anche al mio paese è così. Mi si gonfia la vena in fronte sempre.