Mi sto sentendo con un ragazzo da metà dicembre, non è mai stato uno che scrive tanto e risponde subito, però per sta cosa inizio a starci veramente male, perché mi ignora a volte e lo vedo online e aspetta ore a rispondermi, secondo voi dovrei dirglielo? Non vorrei essere una rompi coglioni, ma così non ce la faccio più davvero, ho già fatto varie prove e ho capito che tieni, ma quando fa così.. #ragazzo #stronzo #nonsocosafare #helpme #datemi-un-consiglio

@Abcefook16
4 anni fa
Ho imparato che se davvero gli interessi, allora ti risponde subito. Forse non glie ne frega nulla. Nel dubbio sii sincera e digli quello che pensi, chiedigli chiarimenti, meglio una verità brutta che una bugia bella.
Sinceramente non so dove potrei migliorare fisicamente, mi servirebbe un aiuto da chi fa palestra #helpme

@Abcefook16
4 anni fa
dipendone dal tuo stato fisico attuale e dagli obiettivi che vuoi raggiungere. Ricorda che un muscolo va allenato con diversi esercizi per costruirlo a 360 gradi e vanno fatti bene o puoi farti dei danni. Non allenarti MAI 7 giorni su sette, massimo massimo 5 su 7, il corpo deve fare almeno 48H di recupero, o non vedrai risultati.

A volte capita che mi giri la testa, mi viene da vomitare, sento un peso opprimente al petto, respirare è difficile. Poi divento fredda e pallida e comincio a tremare, il cuore batte molto velocemente. Qualcuno sa cos'è #helpme

@Abcefook16
4 anni fa
Problemi di pressione sanguigna forse. Ti viene in momenti casuali o quando fai determinate cose? Fai sport/movimento? Quanto Mangi e bevi? Da quanto va avanti questa cosa e ogni quanto capita? Se mi rispondi credo di poterti aiutare.

@Abcefook16
4 anni fa
Evita semplicemente. Il corpo deve riposare sempre, soprattutto a queste età. Mai ricorrere a roba come caffè o vari stimolanti.

@Abcefook16
4 anni fa
Nessun problema, ci sono ragazze che quando lo fanno nemmeno sentono piacere, è una cosa soggettiva la masturbazione e l'orgasmo. Puoi durare poco, tanto, o perfino non venire. Durante la crescita può variare, magari fra un anno o due, dopo un ulteriore sviluppo sessuale, la cosa cambierà. Dipende anche a quale eta hai avuto il primo ciclo.
Post non trovato

@Abcefook16
4 anni fa
E ricorda, se nessuno ti vuole mandali affanculo. Non hai bisogno di nessuno. Se le tue amiche ti abbandonano, è perché sono persone di merda (a meno che tu non abbia fatto qualcosa di male), e ricorda che se non sei una merda significa che vali più di loro. E non ha senso farsi buttare giù da chi vale meno.
Post non trovato

@Abcefook16
4 anni fa
Il segreto per essere invulnerabile mentalmente è essere capaci di contare su se stessi. Avere qualcuno come amici o fidanzato/a non è indispensabile, non hai bisogno di qualcuno che ti ama o che pensa a te. Puoi essere disprezzata dall'intero pianeta, l'importante è che hai te stessa, e finché respiri e il cuore batte, avrai sempre te stessa.
Post non trovato

@Abcefook16
4 anni fa
Se non hai nessuno può essere per due ragioni: o ti comporti male con gli altri oppure hai un carattere che gli altri non apprezzano. Non importa, io non ho mai avuto nessuno per 13 anni e ho imparato a stare da solo, ho trovato un altra persona in me stesso con la quale stare, e ora nulla può buttarmi giu (continua nelle risposte)