@AbramolfLinconer
6 anni fa
@op Come ho detto prima dipende dall'uso, la parola in se non ha significato dispregiativo se non la utilizziamo sotto un contesto di razzismo. Dire ad esempio: "i negri mi stanno sul ca***" è come dire "i neri mi stanno sul ca***" l'unica cosa che cambia è la parola, ma sempre un insulto rimane.
@AbramolfLinconer
6 anni fa
Negro non è un insulto tantomeno una forma dispreggiativa e razzista, ovviamente dipende anche dall'uso della parola; ad esempio "quanto odio quel negro" in questo caso viene utilizzato come un insulto.
Post non trovato
@AbramolfLinconer
6 anni fa
Allora io ne ho uno di 40 cm duri duri, riguardo il tuo... penso proprio di si.....
Fino a tre mesi fa ero gay. Ora sono sia estero che felicemente fidanzato con una gnocca da paura. È iniziato tutto 3567 anni fa... Ah no aspetta... Un mese fa, ecco ora va meglio, ero ancora gay e questa ragazza mi chiede vuoi venire con me a scegliere dei vestiti? Io accettai e al negozio mentre stava in camerino mi chiamò e mi fece entrare. Lì mi uscì le t**te e abbiamo scopato. Ora sono etero
Alzati alza la guardia piedi leggeri come una farfalla, lei che ti manca destro sinistro continua a mancare continua a schivarla, occhio alla pancia occhio alla guardia via dalle corde poi copri la faccia Ancora dei colpi alla pancia questa coi pugni ti spacca.
La mia sorellina stava facendo i capricci e mio padre, tipo sempre stato manesco, ha cominciato a prenderla a pizze. Mi sono incazzato e l'ho preso a sberle e calci finchè non ha cominciato a piangere. Nessuno tocca mia sorella.