Vesto elegante (naturalmente con camicia,giacca e cappotto quasi tutti i giorni, ovviamente ne ho diverse) per andare a scuola, e tanto per cambiare, i miei compagni ebeti, ignoranti come la merda, continuano a chiedere "dove vai vestito così?" "Sei un avvocato?" e simili, ma scusate, posso vestirmi come mi pare? O devo seguire la massa? E come dovrei rispondergli?
Post non trovato
@AelSheireen
7 anni fa
Francesco, ancora ancora la Maria...ma parlare bene dell'hashish mi pare altra roba. Tornando al discorso dell'OP: tranquillo, quando tu ti starai costruendo un bel futuro e sarai avanti loro probabilmente faranno ancora i coglioncelli con le canne. Dai retta a me, avrai soddisfazioni quando crescerai.
Post non trovato
@AelSheireen
7 anni fa
Sfogano su di te i loro problemi di merda. Diventa forte da sola, non è facile e sarà un percorso duro ma non appoggiarti mai a nessuno, neanche sui tuoi. Buona fortuna, davvero
Post non trovato
@AelSheireen
7 anni fa
Assolutamente nessuno sbaglio, mollale. Io le mie prime esperienze le ho fatte a 16 anni e non ho mai avuto problemi guardandomi indietro. Fai quello che vuoi con persone di cui sei DAVVERO convinta, anche se poi sono ragazzi diversi non ti pentirai mai di nulla :)
@AelSheireen
7 anni fa
Ahahahah ma vai tranquillo e non giustificarti con nessuno. Per il mio ragazzo ogni occasione è buona per tirare fuori un bel completo, è una delle cose che amo di lui. Troverai chi penserà che sia uno dei tuoi punti di forza :)