So che è sbagliato, so che non siamo fatti per stare insieme, eppure continuo a desiderarti.

@Amaranta
7 anni fa
Non puoi farci nulla afesso. Arriverà il momento in cui capirai che è il caso di guardare altrove, ma non è questo. Quando sarai pronta a voltare pagina lo saprai.
Domani è il grande giorno. Io e il mio ragazzo [19] ci sposiamo. Lo so forse siamo ancora troppo giovani ma siamo insieme da 5 anni e ci amiamo tanto. Fin qui tutto normale, il segreto? In realtà pochi sanno che tra 7 mesi avrò un bambino.
sono sempre più convinto che la scuola sia una prigione imposta dal sistema per schiavizzarci. Ormai c'è internet, siamo nell'era dell'informazione, possiamo acculturarci su tutto sul web, ma possiamo anche leggere ecc. Siamo schiavi del sistema svegliatevi, smettete di vedere la scuola come un opportunità e come l'indiscussa maestra della conoscenza. E' un luogo di schiavitù punto e basta.
vi capita mai di essere tristi senza un vero motivo? io sto così in questo momento, non so il perchè...

@Amaranta
7 anni fa
A me capita spesso. Va detto che certo sbalzi di umore possono essere legati anche al ciclo. A volte si piange senza motivo.
Post non trovato

@Amaranta
7 anni fa
Sono persone pagate per svolgere il loro lavoro, ma non sono le vostre serve. Il lavoro degli altri va rispettato. Forse ora non lo riesco a capire, spero che quando sarai più grande capirai.
Sono stata violentata e nessuno lo sa, mi vergogno tantissimo...

@Amaranta
7 anni fa
Non devi vergognarti! La violenza subita dovrebbe far vergognare chi l’ha compiuta! Cerca di farti aiutare e parlane con uno specialista e coni tuoi cari. Se supererai la vergogna il bruto verrà sconfitto.
Post non trovato
Oggi è il giorno che aspettavo con gioia da 1 mese, e mi sono resa conto di non avere più lo stesso spirito natalizio di quando ero più piccola... Non voglio vivere il Natale come una forzatura, ma con gioia come da bambina...Tutte queste persone, tutti questi regali, le luci natalizie accese, i sorrisi falsi e i ringraziamenti per i regali detti per forza, mi sembra tutto così insensato...