Soffro di ansia, di fobia sociale e ho un principio di depressione. Per me è quasi impossibile uscire di casa, ho sempre troppa paura per farlo. Tuttavia, in questi giorni sono stata costretta ad uscire per delle commissioni veloci perché mia madre si è operata e non volevo si sforzasse. Beh, mi sono divertita, non c'era quasi nessuno nei negozietti ed ero tranquilla. Mi sono sentita indipendente.
Post non trovato
@Anonymus89
2 anni fa
Fatti aiutare, è la mia miglior decisione che tu possa prendere.Sono stata anch'io nella tua situazione.
Post non trovato
Mio padre, per comprarsi il mio affetto, mi ha regalato una Tesla da quasi 150.000 euro. L'ho accettata, ma lo odio lo stesso tanto quanto prima
Mia nonna fu l'ultima tra i miei familiari con cui feci coming out. Andò così: "Ma che è co' sto sorriso che c'hai oggi?" "Eh, devo dirti una cosa nonna..." "E parla, che devi dì?" "Mi sono fidanzato." "Ahhh, ma dimmi te, ora capisco." "Però non è una ragazza" "Ah no?" "No nonna, è un ragazzo, mi piacciono gli uomini" "Ehhh, pure a me bello de nonna, portatelo quando ripassi, me lo fai conoscere"
Ma la gente che dice che chi non fuma non ha le palle?
lei: "sfera ebbasta è bravisbrao come cantante!!" io: "beh, a me non piace molto" lei: "ma come no?? e allora che ti ascolti??" io: "behh..musica giapponese" lei: "ma se non ci capisci una minc*ia! almeno lui è italiano!" io: "si ma sono solo gusti" lei: "stai zitto che tu non capisci niente di musica" ma se la lascio?
La mia ragazza che per farmi incazzare si vanta che in aereo c'è uno che la guarda. Sempre lui che scesi dal volo arriva da me e mi fa "ciao scusa, sei carino, mi daresti il tuo numero o sei impegnato con lei?" HAHAHAHAHAHHAHAHA GUARDAVA MEEE COGLIONA
Non so se andare a dormire o "toccarmi"
Post non trovato