Ma a voi ragazzi piace pelosa?
@Anonymusverysexy
7 anni fa
Beh non sono un maschio ma se lo fossi peferirei depilata,cazzo che ti ci vuole a farti una rasatina ?!???
Ho molti difetti. Ad esempio: porto gli occhiali, ho l'apparecchio, un carattere introverso, non gioco a fifa, ecc... spesso mi sento inferiore agli altri e mi deprimo ma in realtà sono felice di essere me stesso e non mi vergogno dei miei difetti! Mi piaccio per quello che sono!
Ti ho conosciuto al mare stavo uscendo di testa per te.Quando ero in macchina per ritornare a casa piangevo tantissimo perché non ti avrei più visto.Due giorni dopo ci ritroviamo, cominciamo a parlare ...ora stiamo insieme
Post non trovato
Post non trovato
Devo andare al mare ma avrò il ciclo in quel periodo. Non ho mai messo un assorbente interno e ho paura a metterlo. Consigli?
Sono una cosplayer, e quel giorno di 3 anni fa ero al Romics. Vidi Yuriko Tiger e le corsi incontro per chiederle un autografo, ma mi ha snobbata e insultata. La cosa più schifosa è che, sbirciando, l'ho vista in uno stanzino a fare pomp*** agli organizzatori, ai membri della giuria della gara cosplay e a dei fotografi! SEI UNA FALSA E PURE PUTTANA!!
Sto passando un brutto periodo economico, non só descrivere la sensazione di non poter neppure fare un regalo di anniversario al mio ragazzo ?
I segreti dei ragazzi dagli 11 ai 16 anni sono un'agonia: sono depressi, si tagliano, tutti senza amici, vogliono l'AMORE VERO oppure sco***o come ricci in calore con i cugini, conoscenti o professori già a 11 anni o pensano al suicidio. Ma perché non vi godete l'età che avete? Quando sarete adulti con problemi veri, rimpiagerete di aver sprecato gli anni più belli della vostra vita.
@Anonymusverysexy
7 anni fa
Ma fatevi una cazzo di vita sono adolescenti e hanno i loro problemi ,possono amare come un adulto e molto altro ,se si tagliano lo fanno solo perché non sono consapevoli di quello che fanno, non credo che un ragazzo/a rischi di morire consapevolmente
La scorsa estate scendo dall'autobus e un tizio mi segue, ero in una stradina, si metteva a dire sempre; hai perso l'autobus? Ti accompagno? Io esco il mio coltellino dalla tasca della gonna mi giro verso di lui e ci faccio; io non ho perso niente ma ora ti faccio perdere le palle! Cambió subito strada (non sapeva che avevo un coltellino per il parmigiano che manco taglia bene)