Faccio tanto la forte, fingo di essere quella stronza, senza cuore. La verità è che ho bisogno di una ragazza che mi ami. In questi momento ho solo bisogno di ricevere amore. (Sono lesbica)
Ma è mai possibile che nel mio paese hanno tutti la stessa mentalità? ''diverso è cattivo''. Io sono bisex, mi piacciono i manga, non mangio dolci e non metto il culo di fuori. Nessuno mi caga. Ho delle amiche per forza (mi usano solamente) e di merda. L'unica che mi voleva bene se n'è andata per fare la tr*ia e seguire le orme della più tr*ia della scuola. Non mi sento e non sono accettata.
@Artslov
7 anni fa
Forse ti sarà stato detto già tante volte,ma fidati ti capisco,io infatti non ho una vita sociale nel paese in cui abito,ti ammiro per la "faccia tosta".Io sono stata sempre giudicata esattamente come te anche per cose stupide e quindi nessuna sa che sono bisex e evito sempre l argomento,anche a me stessa. Vedi mai gli anime?
penso di essere bisex non ho avuto esperienze sessuali ma mi attraggono anche le donne cioè provo un attrazione più che sessuale emotiva anche verso le donne mi capita di vedere una ragazza carina e pensare com'è carina ma questa cosa succede anche con i ragazzi con più un attrazione sessuale non so cosa fare cercare di avere rapporti anche con una ragazza per avere conferma di questi sentimenti ?