Non ho mai avuto un ragazzo,ne bevuto ne fumato ..bha cos'è che non va..
una volta a squola la mia vicina di banco mi ha segato di nascosto mentre tutti scrivevano un pensiero per una prof venuta a mancare sono riuscito a nascondere la goduria molto bene e la prof non si è nemmeno accorta di nulla ah e una volta una mia compagna e io abbiamo chiavato sopra la cattedra della bidella. grazie per aver ascoltato questo mio segreto e has gana way!
Post non trovato
Post non trovato
Fareste uscire la vostra ragazza con la persona con cui avete litigato, avete sul c**zo e che inoltre la contatta ogni giorno perche suo amico?Cosa fareste ? Come la convincereste la vostra ragazza a chiudere o limitare i rapporti con lui?
@Arwen
7 anni fa
Le dici che lui non ti piace, ma che ti fidi di lei e la fai uscire con lui. In questo modo lei ti amerà di più perché non invadi il suo spazio e la rispetti e il suo amico passerà per scemo con lei se prova a dire o fare qualcosa contro di te. Buona fortuna!
Sto frequentando da circa un mese un ragazzo, che ho capito non essere quello adatto a me poiché rivelatosi, tra le altre cose, arrogante ed in più occasioni maleducato. Il problema è che non so come dirglielo, essendo molto timida. Consigli?
@Arwen
7 anni fa
Non rispondergli più, fai passare dei giorni prima di rispondere e quando lo fai sii fredda e vaga, vedi che poi lo capisce da solo. In bocca al lupo!
Ho 18 anni e desidero avere un figlio intorno ai 23-24 anni. Il problema è che sono single e non ho un fidanzato. Voi dite che è l'età giusta per farlo oppure dovrò aspettare i 27 anni?
@Arwen
7 anni fa
Io direi che insieme al fidanzato devi anche trovare un lavoro...goditela, 24 arrivano in un attimo e ti assicuro che è presto, quindi io ti consiglierei anche 29 se vuoi fare l'università
Post non trovato
@Arwen
7 anni fa
Rompiamo le convenzioni! Se sei sicura che ti interessi chiedigli tu di uscire, se no non farti troppe domande...secondo me è meglio averci provato e prenderci un palo che chiedersi poi come sarebbe andata. In ogni caso gli dimostrerai che cmq hai più palle di lui!??
Ma che cosa significa asessualita? Qualcuno lo sa, l'ho appena scoperto che è un orientamento sessuale
@Arwen
7 anni fa
Significa che con "preferenze sessuali" intendi nessuna, ovvero il contrario di bisessuale: il primo non vuole nessuno, il secondo tutti...perdonatemi per l'essenzialità.
Quando scopo con la mia ragazza lei mi dice sempre metti il profilattico e io lo metto il segreto è che li buco tutti